Zenek *.*

ù-ù

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. [ADM]Zenek-Zendra
     
    .

    User deleted


    Ciao,

    Qui potete presentarvi alla community, stringere amicizie e chattare

    Vi prego di non rispondere hai topic, ma di utilizzare le email del forum e la chat box ( puoi trovarla sulla home pag, basta cliccare sul logo per tornarci)

    Detto questo:

    ----------------------------------

    Ciao, Io Sono Zenek

    Io sono il Developer del game, gestisco il forum, il sito, il game ( non confondetemi con L'amministratore se no chi lo sente -.-)

    In game mi chiamo [DEV]Zenek ma ho anche pg secondari con identità segreta. Riuscirete a capire chi sono?

    Il game Angel OF Darkness mi piace moltissimo ma vorrei aggiungere altre cose ( non prendetemi x nabbo essendo il Developer potrei farlo ma vi faccio vedere come presentarvi, non si sa mai che esce fuori se no!)

    Mi piacerebbe aggiungere nuove cose al lacabal e alle pietre lunari

    in game il mio titolo è [*Game Master*], sono liv 180 e sono rogue

    Spero di fare presto amicizia con voi
    Zenek

    -----------------------------------


    Semplice no? Ricordo che usare un linguaggio poco corretto, prendere in giro altri porta al ban permanente!
     
    Top
    .
  2. soul9eater
     
    .

    User deleted


    Ciao piacere di essere in questo server con voi,
    in game mi chiamo KagerouProject sono un knight e non sono dello staff ma se dovesse servire una mano agli admin o hanno bisogno di nuove persone nello staff io ci sono! :)
    Prima di salutare voglio ringraziare i creatori di questo meraviglioso game per averci dato l'opportunità di poter giocare nel loro server e il Developer Zenek per avermi consigliato questo server, è grazie a lui che sono qui con voi oggi.
    saluto tutti e spero di potervi vedere in game.
    ciao KagerouProject
     
    Top
    .
  3. [ADM]Zenek-Zendra
     
    .

    User deleted


    Grazie, ricordo che per le candidature dovete rivolgervi all'admin xDD dai susu staimo crescendo :P
     
    Top
    .
2 replies since 10/12/2013, 18:24   12 views
  Share  
.